Per la Gio.Ca Communications è già tempo di pensare all’organizzazione della quarta edizione del Papà Elio-Gran Premio Giorgio Mare in data domenica 30 luglio ad Urbisaglia.

L’azienda Giorgio Mare, del titolare Giorgio Longhi (a cui è stata trasmessa la passione per il ciclismo dal padre Elio), è specializzata nella preparazione, conservazione e nel commercio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi con punti vendita in tutta Italia ed uno all’estero in Romania.

La gara si prospetta assai valida e interessante anche dal punto vista tecnico-sportivo dal momento che prenderanno parte i migliori allievi di quasi tutta Italia. Nel 2019 si aggiudicò la prima edizione Francesco Cecchini al termine di uno sprint a ranghi compatti, nel 2021 fu la volta di Tommaso Fiorini in solitaria e allo stesso modo s’impose nel 2022 l’ultimo vincitore Leonardo Consolidani.

Si gareggia su un circuito ondulato di 7,2 chilometri da ripetere 10 volte per complessivi 72 chilometri. Il piazzale esterno dell’azienda GiorgioMare, in contrada Montedoro di Urbisaglia, si conferma il quartier generale della manifestazione ospitando il ritrovo, la partenza (alle 15:30) e l’arrivo (previsto intorno le 17:15 circa). Intanto rivediamo alcuni momenti dell’edizione 2022.