Un pò di tutto e di tutto un pò…..
Tag - la regina delle granfondo
E c’erano anche gli amici di Treì’n Bici e di Pompei-Cesenatico alla 52^ edizione della NoveColli. Sentiamo le loro impressioni….
Un pò di tutto e di tutto un pò…..
E c’erano anche gli amici di Treì’n Bici e di Pompei-Cesenatico alla 52^ edizione della NoveColli. Sentiamo le loro impressioni….