Atala si è dedicata a studi approfonditi del mondo eBike dal lontano 2008, analizzando nel minimo dettaglio l’integrazione tra i kit elettrici, la componentistica all’avanguardia ed il design con un solo obiettivo: soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.
Per la stagione 2019, Atala propone una gamma sempre più completa di eBike che spaziano dalle eUrban alle eMtb da enduro, introducendo una nuova categoria per un utilizzo su strada.
Oltre ai brand Atala e Whistle, il Gruppo ingegnerizza le proprie eBike con il marchio Umberto Dei: nasce Audere, l’eBike con linee distintive, eleganti e retrò che riprendono la migliore delle tradizioni, componenti e dettagli, ma in chiave moderna.
Atala si avvale della partnership con i migliori produttori mondiali di kit elettrici Bosch, Shimano, Yamaha, Bafang, AM80, quest’anno ampliata da una nuova famiglia di motori, AM 80 Agile, con motore centrale per un utilizzo trekking e urban.
Osare è quindi la parole chiave per Atala: proporre innovazioni, rompere gli schemi pur nel rispetto della forte tradizione che la contraddistingue.

https://www.atala.it