“Il nome – spiega la sua creatrice – sottolinea in modo piuttosto immediato il legame con Torino, la cui eleganza, sobrietà e buon gusto ispirano da sempre le mie creazioni. Alcune di esse sono ispirate al mondo marino come le collane con le conchiglie e le perle di ceramica. Ho scelto la ceramica in quanto si tratta di un materiale speciale, già usato nell’antica Grecia, e di cui mi affascina il fatto che nasca dell’argilla lavorata a mano. Mi piace poter realizzare creazioni che mixano materiali poveri come la corda, la juta e la stessa ceramica per gioielli artigianali che splendono al polso o al collo delle donne”. “CreaTo nasce in piena pandemia – specifica Barbara Lorenzo – i tempi erano ormai maturi per lanciare un brand capace di racchiudere e sintetizzare anni di realizzazioni. Con CreaTo arrivo a proporre gioielli artigianali e sostenibili che non sacrificano il gusto e l’eleganza che mi caratterizzano.”
You may also like
Ciclo Storica, Ciclo Turismo, Gran Fondo, Mountain bike, Scatto Fisso
GF Edita Pucinskaite – Custom Paint – Cinema – Colnago – Gara Donne Elite Ceriale – Tra Borghi & Castelli
Per non dimenticare, per distinguersi con un tocco artistico, per puro divertimento….. coltiviamo la vita che ci può rendere migliori e felici!
Bikeconomy, BikeTg, Ciclo Storica, Ciclo Turismo, Gran Fondo, Mountain bike, News
BikeTg 24 Novembre 2025
Nathalie Goitom, che conduce la nuova edizione del nostro BikeTg, ci porta nel mondo delle granfondo amatoriali con i protagonisti della stagione...
Academy, Ciclo Storica, Ciclo Turismo, Gran Fondo, Mountain bike, News, preparazione, puntate
Internazionale Cycling Festival – G.F. San Lorenzo Cipressa – G.F. ReStelvio Mapei – Oncologia e Sessualità
Un 2025 a tutta bici ma non solo….

