Come nelle edizioni 2019 e 2021 (quella del 2020 saltata a causa della pandemia), la Gio.Ca Communication di Vincenzo Santoni e l’azienda di prodotti ittici congelati e surgelati GiorgioMare, di cui è titolare Giorgio Longhi, sono riusciti a cogliere nel segno e per questo non sono mancati positivi riscontri in questa terza edizione, nell’intento di continuare a far crescere questa manifestazione dedicata ai ragazzi della categoria allievi, per aiutare concretamente il ciclismo giovanile.
You may also like
Ecco le interviste integrali ai protagonisti della GF Internazionale Alassio. Federico Pozzetto, Paolo Castelnovo e Annalisa Prato al microfono di...
Nuovo appuntamento con Nathalie Goitom ed il BikeTg, in onda lunedì anche su Top Calcio 24 h. 15:20 ca. e su Antenna 3 h. 18:50 ca. con la...
Siamo pieni di passione per la vita e per ciò che accade.Quando le persone e le passioni si incontrano, nuove storie hanno inizio.Siamo degli amici...
Grandi numeri, raddoppiati rispetto allo scorso anno, per la 10^ edizione della Granfondo Internazionale Alassio di Vittorio Mevio. Una vera festa di...